La conclusione del primo concorso di Sportito.it ha sancito la premiazione di 30 utenti in base alla classifica a punti per l’intera stagione. I partecipanti sono stati oltre 220 ma è nostra intenzione ampliare la mole di giocatori per rendere la competizione che sta per ricominciare più avvincente e serrata. Siamo particolarmente attenti alle necessità e ai suggerimenti di chi ha giocato, per questo ci è sembrato costruttivo chiedervi dei pareri in merito con questo confronto Sportito-Utenti. Più avanti troverete una carrellata di opinioni di alcuni dei premiati che hanno risposto al nostro questionario. Noterete che abbiano conosciuto Sportito.it in diverse maniere e abbiano apprezzato aspetti differenti della competizione. Tutto ciò ci dà grande entusiasmo nel ricercare innovazioni nel gioco e proporvele su piattaforme alternative.

Cosa dicono di noi?

Questo è il paragrafo dedicato all’opinione dei nostri utenti, soddisfatti o meno dai diversi aspetti del gioco o dalle dinamiche di presentazione dello stesso. Aggiorneremo questo pezzo di continuo in base ai suggerimenti che ci arriveranno, aperti e trasparenti come sempre a un confronto che reputiamo necessario per la nostra crescita. Sin qui abbiamo inviato noi dei questionari ai vincitori dei 30 premi del primo concorso, ma non è finita qui. Ci riserviamo l’obiettivo di contattare tutti i nostri amici affinché ci dicano la propria anche coloro che non sono stati soddisfatti con la vittoria. Vi lascio qui sotto un primo focus che faccia capire che rapporto Sportito-Utenti vogliamo.

Come avete conosciuto Sportito?

Tra le risposte che ci sono pervenute, ci ha fatto particolarmente piacere sapere che molti ci hanno conosciuto tramite eventi pubblicitari o social network. Ciò significa che le azioni mirate a far conoscere il prodotto viene premiata, questo ovviamente se trattasi di qualcosa di piacevole. Non manca chi dice di averci trovato sui motori di ricerca aggiungendo come abbia usato la parola chiave DFS (Daily Fantasy Sports). Altro motivo di orgoglio per noi che lavoriamo giornalmente sulla scrittura SEO oriented, anche con questo blog. 

Cosa ti fa giocare assiduamente

Senza dubbio il segreto per vincere al concorso di Sportito è giocare con continuità. Il gioco è semplice: schierare una formazione senza limiti di budget e ottenere il maggior numero di punti con l’11 scelto. Questo fa si che ci voglia davvero poco per mettere la formazione e per giocare, motivo per cui più si gioca e più si vince. A questo si lega un altro punto di forza: le room presenti quotidianamente che permettono di sfruttare le massime competizioni europee. Ecco perché i nostri vincitori sono coloro che sono arrivati sino in fondo. E’ stata dunque premiata la loro competitività, elemento risaltato nelle risposte insieme alla serietà (completare sempre un fantacalcio iniziato). Non ultima a spingere verso la prosecuzione del rapporto Sportito-Utenti è stata la possibilità di vincere premi davvero interessanti quali console, merchandising ufficiali delle squadre di Serie A e buoni Amazon dal valore cospicuo.

La bacheca dei nostri utenti

Questo è il luogo più importante per noi, quello in cui il rapporto Sportito-Utenti viene messo nero su bianco in base alle vostre testimonianze. Grazie ai vostri suggerimenti, consigli, spunti di miglioramento tramite critiche costruttive, abbiamo stilato una tabella da avere sempre presente come punto di partenza da cui migliorare la piattaforma.

UtenteCome hai conosciuto Sportito?Cosa ti ha fatto giocare con continuità?Soddisfatto delle regole?Cosa cambieresti?Consiglieresti Sportito?
fabfor92SocialAmore per le statisticheSiInserire lobby a soldi veriSi
gedeoneBrowserSerietà nel portare a termine i giochiSiClassifica a premi mensileSicuramente Si
Alberto57Evento pubblicitarioVoglia di primeggiareSi per snellezza e semplicitàAd oggi mi piace il gioco così com'èGià consigliato in passato
ruscesondfsBrowser con kw DFSI premi ricchiSi, anche delle migliorie a stagione in corsoApp che invii notifiche come promemoriaSi, ho già diffuso la voce
arnaldi.lucaBrowserPremi ricchi e gratuità di giocoSiClassifiche alternative e room su più campionatiSi
AlessandroBrowserPremiMoltoNullaNo perché ci sarebbero più concorrenti
PanatransArticolo su internetPremiDiscretamentePremi intermediGià consigliato a colleghi ed amici
onepieceteamPubblicità in reteVoglia di dimostrare competenzaSiPiù classifiche parziali e modo più veloce per schierare le formazioniSi perché è divertente, avvincente e gratuito
pinky84Amici che ne hanno parlato a cenaPassione per il calcioAssolutamente siMaggior numero di premiGià descritto ad altri come passatempo appassionante
bumbe86BrowserPremi e divertimento nel giocareRivedrei il punteggio dato al portierePiccoli premi per ciascuna roomSi

Le foto dei nostri vincitori

Per toccare ancor più con mano quanto vi abbiamo raccontato in questo articolo, ecco la parte dedicata solo a voi. Vi piacete ritratti insieme ai vostri premi? Voi vincitori siete lo zoccolo duro del nostro vanto Sportito-Utenti e i nostri ambasciatori per diffondere il gioco. Contiamo su di voi ed è giusto celebrarvi.

(il 6o classificato crs7ch8 posa con la maglia della sua Inter)

(tutta la veracità del nostro tifosissimo napoletano ruscesondfs, 10o in classifica)

(il sorriso della vittoria per la nostra pinky84 che si è aggiudicata un ottimo 20o posto con tanto di buono Amazon da 60 euro)

(il nostro onepieceteam soddisfatto per il buono Amazon da 60 euro frutto del suo 22o posto)